LOS ANGELES – 4 dicembre 2020 — Belkin ha annunciato oggi che sta lavorando con varie autorità di regolamentazione in tutto il mondo per avviare una procedura di richiamo volontario dal mercato del caricabatteria wireless portatile + supporto - edizione speciale (WIZ003).

Dopo la segnalazione di malfunzionamenti del prodotto da parte di due clienti, Belkin ha riscontrato dei problemi relativi alla qualità della fabbricazione dell’alimentatore, che potrebbero causare scosse elettriche o incendi. Non è stato individuato alcun altro tipo di malfunzionamento, né sono stati riportati casi di lesioni personali o danni materiali. Il richiamo non riguarda nessun altro prodotto Belkin, compresi gli altri prodotti BOOST↑CHARGE™.

Poiché per noi la sicurezza dei consumatori è la massima priorità, il prodotto non è più disponibile per la vendita e Belkin chiede ai clienti di interromperne l’utilizzo. Visita https://www.belkin.com/WIZ003ProductRecall per ulteriori informazioni sull’ammissibilità alla procedura di richiamo, su cosa fare con il prodotto e come ottenere il rimborso.

Immagini del prodotto: https://www.dropbox.com/sh/iholowltfpq3bvc/AACYD_zIqSHvILfgMXxJnbEEa?dl=0

Belkin è un marchio leader del mercato degli accessori che offre soluzioni di alimentazione, produttività, protezione e connettività, per un vasto assortimento di dispositivi elettronici di consumo e per ambienti aziendali. Progettati nella California del Sud, i prodotti Belkin includono serie premiate, come la soluzione aziendale Store and Charge Go, il portfolio di prodotti audio SOUNDFORM™, la collezione di alimentazione per dispositivi mobili BOOST↑CHARGE™ e i proteggi schermo SCREENFORCE™. I prodotti Belkin vengono venduti in oltre 50 paesi in tutto il mondo, connettendo le persone alla tecnologia che amano, a casa, al lavoro o durante gli spostamenti.

© 2020 Belkin International, Inc. e/o rispettive società collegate. Tutti i diritti riservati.

Tutti i nomi dei prodotti, loghi e marchi sono di proprietà dei rispettivi produttori.