Premiata per il suo impegno nello stabilire e raggiungere gli obiettivi di sostenibilità aziendale

LOS ANGELES — 9 settembre 2021 — Il Business Intelligence Group riconosce Belkin International come leader nella sostenibilità durante la cerimonia dei 2021 Sustainability Awards. I Sustainability Awards onorano le persone, i team e le organizzazioni che hanno fatto della sostenibilità una parte integrante della loro pratica aziendale o della loro missione generale.

Nell'ultimo anno, Belkin ha raggiunto il 100% di neutralità carbonica nel suo magazzino in Indiana, Stati Uniti, il 25% di neutralità carbonica nelle emissioni Scope 2 per le sue operazioni globali; e ha ridotto l'utilizzo di plastica nella sua gamma di cavi del 90%, nei tappetini di ricarica wireless del 48% e nei supporti di ricarica wireless dell'81%. In linea con il suo impegno aziendale nel raggiungere la neutralità carbonica totale entro il 2025, Belkin ha intrapreso chiare iniziative per contrastare il cambiamento climatico, modificando il packaging, e la produzione di residui elettronici, per creare un futuro più pulito e più sostenibile per tutti.

"La sostenibilità è un pilastro chiave dei valori di Belkin e ci impegniamo a fare la nostra parte, dato il grande impatto che la natura della nostra azienda può avere sul pianeta, dal punto di vista del consumo e della preservazione", ha dichiarato Steve Malony, CEO di Belkin International. "Nonostante l'idea di integrare la sostenibilità in ogni aspetto della nostra attività possa apparire difficoltosa, siamo determinati a sostenere i nostri standard. Siamo onorati che quest'anno i nostri sforzi siano stati riconosciuti dal Business Intelligence Group e rinnoviamo il nostro focus nel raggiungere i nostri obiettivi e impostare nuovi standard di riferimento, anno dopo anno"."Siamo orgogliosi di premiare e riconoscere gli sforzi di Belkin nella sostenibilità aziendale", ha dichiarato Maria Jimenez, Chief Nominations Officer del Business Intelligence Group. "Per i nostri giudici è stato chiaro che la loro visione e la loro strategia continueranno a dare risultati per ottenere un mondo più pulito e sostenibile. Congratulazioni!"

Belkin è un leader del mercato degli accessori che offre soluzioni di alimentazione, protezione, produttività, connettività, audio, automazione domestica, per un vasto assortimento di dispositivi elettronici di consumo e gli ambienti aziendali. Progettati nella California del Sud e venduti in più di 50 Paesi nel mondo, i prodotti Belkin permettono alle persone di sfruttare al massimo la potenza della tecnologia, a casa, al lavoro o durante gli spostamenti. Nel 2018, Belkin International si è unita a Foxconn Interconnect Technology per rinforzare la sua influenza a livello globale e continuare a creare prodotti ispirati dalle persone e dal pianeta in cui viviamo.

© 2021 Belkin International, Inc. e/o rispettive società collegate. Tutti i diritti riservati.
Tutti i nomi dei prodotti, loghi e marchi sono di proprietà dei rispettivi produttori.

Informazioni sul Business Intelligence Group
Il Business Intelligence Group è stato fondato con la missione di riconoscere il vero talento e le migliori prestazioni nel mondo degli affari. A differenza di altri programmi di premiazione del settore, questi programmi sono giudicati da dirigenti d'azienda con esperienza e conoscenza del mercato. Il sistema di punteggio proprietario e unico dell'organizzazione misura selettivamente le prestazioni in più domini e poi premia le aziende i cui risultati sono superiori a quelli dei loro colleghi.