Disponibile prossimamente su Apple.com e negli Apple Store

LOS ANGELES – 20 aprile 2021 – Belkin, leader a livello globale nel mercato dell'elettronica di consumo, presenta il Belkin Secure Holder, un modo pratico e sicuro per agganciare il nuovo Apple AirTag ai tuoi effetti personali più importanti.

AirTag è un accessorio piccolo e leggero, che si inserisce nella rete globale di Dov'è, per consentire agli utenti di iPhone di tenere traccia e localizzare oggetti tramite l'app Dov'è di Apple, il tutto con la massima privacy e sicurezza.

Il Belkin Secure Holder è l'ultimo arrivato nel portfolio di accessori Belkin progettati in esclusiva per Apple. Disponibile in due varianti – con anello portachiavi o con laccetto – il Belkin Secure Holder presenta un'innovativa chiusura twist-and-lock, per mantenere l’AirTag saldamente in posizione, ed è dotato di bordi rialzati per proteggere il dispositivo dai graffi. Il Belkin Secure Holder è disponibile in quattro colori – nero, bianco, rosa e blu – per un look personalizzato. Sia che tu stia agganciando un AirTag alle chiavi dell'auto o ad uno zaino, il Belkin Secure Holder ti permette di mantenere il tuo AirTag saldamente in posizione e in tutta sicurezza.

"L'eredità di Belkin nel progettare prodotti ispirati dalle persone è alla base di tutto ciò che facciamo e siamo entusiasti di poter presentare ai nostri consumatori nuovi modi per sfruttare appieno le tecnologie più innovative", ha dichiarato Steve Malony, CEO di Belkin. "Il Belkin Secure Holder permette ai consumatori di utilizzare l'ultima innovazione di Apple in modo pratico e con stile. Siamo certi che i consumatori apprezzeranno l'incredibile funzionalità di localizzazione dell'AirTag, che offre loro maggiore tranquillità e sicurezza."

Il Belkin Secure Holder sarà disponibile per l'acquisto a partire da venerdì 23 aprile su Apple.com ad un costo di 12,95 USD (12,99 EUR in Italia).

Le immagini possono essere scaricate qui: https://www.dropbox.com/sh/ba9cgf3bb4yvbak/AADe-RZdkIgz05Q0YAttNcqsa?dl=0

Belkin è un leader del mercato degli accessori che offre soluzioni di alimentazione, protezione, produttività, connettività e audio, per un vasto assortimento di dispositivi elettronici di consumo e per ambienti aziendali. Progettati nella California del Sud e venduti in più di 50 Paesi nel mondo, i prodotti Belkin permettono alle persone di sfruttare al massimo la potenza della tecnologia, a casa, al lavoro o durante gli spostamenti. Nel 2018, Belkin International (Belkin®, Linksys®, Wemo®, Phyn®) si è unita a Foxconn Interconnect Technology per rinforzare la sua influenza a livello globale e continuare a creare prodotti ispirati dalle persone e dal pianeta in cui viviamo.

Contatti con i media:
Jen Wei Warren